martedì 3 marzo 2015

Installazione Windows XP / Vista / 7 / 8 / 8.1 /10

L’installazione di un sistema operativo Windows è il primo passo da eseguire prima di poter utilizzare un nuovo computer o notebook, oppure potrebbe essere necessario per risolvere delle anomalie applicative.

Il sistema operativo è il programma di base per poter utilizzare il computer, senza di esso infatti non sarà possibile eseguire alcuna operazione con esso. Per questo motivo è molto importante installare correttamente il sistema operativo.

Noi eseguiamo questo lavoro in modo professionale per permettervi di utilizzare da subito il vostro computer. Ci occuperemo noi di tutto, partendo dalla formattazione e partizione del disco fisso, passando per l'attivazione presso la Microsoft e l'installazione di tutti gli aggiornamenti disponibili al momento.

Oltre all'installazione base di Windows, ci occuperemo anche di installare una seria di programmi importanti per poter utilizzare al meglio e rendere sicuro il vostro computer.

  • Antivirus gratuito
  • OpenOffice Suite
  • Skype
  • Windows Live Mail
  • Adobe Reader Adobe

Su richiesta provvediamo anche ad installare altri programmi in vostro possesso che dispongano di cd d'installazione e licenza di attivazione.

NOTA: Microsoft Office Suite non è compreso nell'installazione di Windows, ma è un software a pagamento che viene acquistato a parte.

Tariffe - Il costo per l'installazione / formattazione è indicato nella pagina Tariffe, oppure risparmia con un abbonamento easy!!